ED OTTIENI NUMEROSI VANTAGGI
Informazioni utili per la vostra vacanza perfetta!
Il check-in è disponibile dalle ore 15.00.
Per l’accoglienza, al numero civico 755, il nostro personale è a vostra disposizione dalle ore 09:00 alle ore 16:00. Dopo questo orario, potrete accedere alla vostra sistemazione con il codice che vi invieremo per mail.
L’appartamento deve essere liberato entro le ore 11.00.>
Compatibilmente con la disponibilità della struttura e su richiesta, il servizio di late check-out è fino alle ore 15.00. Per il costo e la disponibilità, contattate il ricevimento durante il vostro soggiorno.
Un paio di giorni prima del vostro arrivo riceverete un’email con il codice di apertura dell’ingresso principale del palazzo e del vostro appartamento da digitare sul tastierino a lato della porta. Durante il vostro soggiorno potrete quindi accedere liberamente alla struttura anche al di fuori degli orari di servizio del nostro staff.
Vi chiediamo in ogni caso di comunicarci l'orario previsto di arrivo in modo che il nostro staff possa essere presente e accogliervi al momento del vostro arrivo, negli orari standard di check-in (15:00 -16:00).
Sì, chiediamo di essere avvisati in fase di prenotazione o il giorno prima dell'arrivo.
Potrete lasciare gratuitamente i bagagli in deposito fino all’orario previsto per il check-in.
Trattandosi di un antico palazzo veneziano, l’ascensore non è presente, ma previa richiesta anticipata è possibile prenotare un porter, pagando un supplemento extra.
Pagamento in contanti
Desideriamo informarvi che a seguito della nuova norma di legge italiana, non possiamo accettare pagamenti in contanti superiori a 5.000,00 €. Ringraziamo per la vostra comprensione.
Il pagamento può avvenire anche con le principali carte di credito (VISA, EUROCARD, MASTERCARD).
I prezzi NON comprendono la tassa di soggiorno.
Cancellation Policy
Cancellazione gratuita fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo. Le cancellazioni tardive o il mancato arrivo (no-show) comportano l'addebito dell’intero importo del soggiorno.
Con l’offerta NON RIMBORSABILE, gli Ospiti pagano il 100% della prenotazione se cancellano, modificano oppure se non si presentano.
Arrivi posticipati o partenze anticipate comportano l'addebito dell'intero periodo prenotato.
Qualche settimana prima dell'arrivo, la carta di credito inserita come garanzia verrà verificata con una pre-autorizzazione del totale del soggiorno.